WaveSecure

WaveSecure 4.3.0.140

Un'applicazione da usare in caso di furto del cellulare

WaveSecure offre una serie di funzionalità che potrebbero esserti molto utili nel momento in cui ti rubano il telefono Visualizza descrizione completa

PRO

  • Backup dei tuoi dati
  • Molte funzioni di sicurezza
  • Permette di localizzare il cellulare smarrito

CONTRO

  • Alcuni passaggi un po' complicati

Molto buono
8

WaveSecure offre una serie di funzionalità che potrebbero esserti molto utili nel momento in cui ti rubano il telefono

WaveSecure è un'ancora di salvataggio da preparare in attesa del peggiore dei naufragi per un possessore di cellulare: la perdita o il furto del dispositivo.

WaveSecure mette in sicurezza il telefono con varie modalità. Ad esempio permette di bloccare il cellulare a distanza. Come? Con l'invio di un SMS, oppure automaticamente, al cambio della scheda SIM. Le funzionalità di tracking consentono invece di visualizzare tutte le attività del telefono, la sua posizione e persino il numero di telefono di una scheda SIM inserita senza autorizzazione.

Per utilizzare WaveSecure non è sufficiente installare l'applicazione. Bisogna anche creare un account sul sito del programma, da cui ricavare tutte le informazioni che l'applicazione è in grado di fornire. Un account personale è inoltre necessario per salvare i propri dati. WaveSecure permette di fare una copia di sicurezza delle informazioni personali, come contatti e documenti, pronta per essere trasferita su un nuovo telefono.

WaveSecure

Download

WaveSecure 4.3.0.140